alberto.nozza Inserito: 20 novembre 2010 Segnala Inserito: 20 novembre 2010 Buongiorno,ho riscontrato un errore(F9) all'accensione della lavatrice,che purtroppo non e' presente nella lista dei possibili allarmi riportati sul manuale delle istruzioni.chiedo gentilmente se qualcuno mi puo' dare un aiuto specificandomi a cosa e' riferito,visto che comunque si comporta in modo anomalo,ovvero carica l'acqua e si blocca subito la pompa.inoltre il programmatore non acquisisce piu' nessun programma e si sentono diversi scatti come se non trovasse il programma impostato.Grazie rimango in attesa di suggerimenti.
Diomede Corso Inserita: 20 novembre 2010 Segnala Inserita: 20 novembre 2010 Ciao, verificare innanzitutto il sistema di scarico: filtro-pompa-tubo-sifonemuro, poi controllare lo stato di usura delle spazzole del motore (si trovano sul davanti dal lato opposto alla cinghia).
alberto.nozza Inserita: 20 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2010 Grazie per avermi risposto dandomi delle direttive da prendere,solo che volevo suggerire un particolare che magari e' stato solo una coincidenza.ho provato a staccare il tubicino del pressostato e soffiato all'interno per verificarne il corretto funzionamento,perche' ho notato anche scaricando tutta l'acqua solo selezionandolo dal programma di scarico,mi dava comunque l'errore F9 e sapendo che tutte le lavatrici se viene rilevata dell'acqua non partono neppure mi e' sembrato corretto provare.sembra sia tornata perfetta perche' facendo alcuni lavaggi di diversa tipologia non ha dato problemi.
Messaggi consigliati