gia67 Inserito: 22 novembre 2010 Segnala Inserito: 22 novembre 2010 Per prima cosa ho sostituito l'elettroserratura che aveva la bobina aperta.Quando imposto i programmi e do lo start, a volte i programmi partono con 2 minuti di ritardo,altre volte con 5-6 minuti di ritardo. Non mi sembra normale.Ho controllato la scheda elettronica,rifatto saldature,sostituito un rele' con contatti un po' bruciacchiati...pero' il risultato e' sempre lo stesso...partenze con ritardo casuale.Altra cosa,forse altro problema,ho fatto 6 lavaggi a vuoto e rimane sempre schiuma in vasca.Qualche consiglio ? Io credo che sia la scheda elettronica...pero' prima di sostituirla,visto il costo,volevo dei consigli...grazie a quanti vorranno rispondere e un saluto a tutti e buon lavoro...
zatarra Inserita: 22 novembre 2010 Segnala Inserita: 22 novembre 2010 scheda elettronica,per la schiuma controlla lo scarico nel muro se otturato poi il manicotto trappola sotto la vasca se vi sono residui.saluti
gia67 Inserita: 23 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2010 Grazie,la scheda elettronica l'ho ordinata...per la schiuma controllero'.Ancora un grazie vivissimo a questo prezioso forum e alle persone squisite che lo realizzano e frequentano.Ciao e di nuovo buon lavoro a tutti...
gia67 Inserita: 3 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2010 ...se puo' interessare (credo di si)...ho risolto il problema sostituendo il selettore programmi/interruttore...pertanto la scheda elettronica non era guasta.Ora la lavatrice parte subito e non fa' piu' lo strano sibilo che proveniva dal selettore stesso.Ringrazio tutti quelli che hanno risposto e buon lavoro a tutti.
Messaggi consigliati