Vai al contenuto
PLC Forum

W820 Miele - non gira cestello

Messaggi consigliati

Inserita:

wink.gif spazzole?

Ma qui ho dei dubbi.... sarà mica un modello con motore inverter?

Inserita:
Diomede Corso+26/11/2010, 00:24--> (Diomede Corso @ 26/11/2010, 00:24)

nono....... le semi professionali della miele sono uscite qualche annetto dopo rolleyes.gif

sulle spazzole ho i miei dubbi, dovrebbe esser una macchina di circa 10 anni il che paragonata a tutte quelle che conosciamo avrebbe un usura pari a 3 anni cool.gif

attendendo qualche elemento esplicativo in piu' del problema ti indirizzerei a veder filtro e labirinto e magari una soffiatina al tubetto del pressostato

Inserita:

ciao. oltre a non ruotare il cesto ,per caso, la spia dei risciacqui lampeggia? se è così smonta la scheda elettronica e verifica la continuità del fusibile. Potrebbe essere montato un fusibile radiale (simile ad un condensatore verticale nero) saldato sulla scheda. In questo caso dissaldalo e misuralo. Se è aperto sostituiscilo ma prima di dare di nuovo corrente sostituisci anche i relay sulla scheda in particolare quello di colore arancio.

saluti

Marco

• 7 years later...
Inserita:

HHo lo stesso problema. Non trovo il fusibile. Potete aiutarmi?

IMG_20171201_214944.jpg

Inserita:

Questa è la scheda  nel cruscotto,non c entra niente con quella di comando,essa è posizionata in basso,visibile dopo aver aperto il pannello frontale. È comunque una macchina che ha ben più di 10 anni!

Inserita:

Risultati immagini per problem miele w844Devi individuare questa scheda e sostituire il fusibile ed il relè indicati.

Inserita:

quella della foto è la scheda di una W 828..844. La scheda della W 820 è diversa.

Inserita:

Pardon, pensavo fosse la stessa scheda! Se puoi posta la foto della scheda esatta con indicati i componenti da sostituire.