tittus Inserito: 20 maggio 2005 Segnala Inserito: 20 maggio 2005 salve a tutti, ho un barb a gas che vorrei incassare in un piano in muratura della cucina, il mio problema è che dovrei prolungare le manopoline che comandano i fornelli per farli uscire dalla muratura frontale!!! come posso fare????
Gabriele Corrieri Inserita: 26 maggio 2005 Segnala Inserita: 26 maggio 2005 Ciao,consiglio di non armeggiare sulle valvole gas, ma solo sui perni delle stesse, con prolunghe meccaniche innestate nelle valvole da un lato e nelle manopole dall'altro.Ciao
tittus Inserita: 1 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2005 era proprio quello che pensavo, il mio problema e' che non sono riuscito a riprodurre gli "incastri" delle manopoline ...! come posso fare?
Matteo Montanari Inserita: 1 giugno 2005 Segnala Inserita: 1 giugno 2005 prova rivolgerti a chi ha costruito il barb a gas. oppure a rivolgerti ad installatori, può essere che esistano in commercio cose già fatte.un altra soluzione è guardare in un ferramenta-bricolage (nei centri commerciali)
Paolo Cattani Inserita: 1 giugno 2005 Segnala Inserita: 1 giugno 2005 Ancora meglio, vai dai ricambisti per elettrodomestici, che sono proprio quelli che hanno questi articoli, ed esponi il problema.
Messaggi consigliati