grangottu Inserito: 13 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2005 Ciao a tutti.Ho un problema con un forno elettrico ad incasso della Star.Dopo un po' che e` in funzione stacca automaticamente.Questo sarebbe il normale funzionamento del termostato ma il problema e` che riprende a funzionare dopo circa 15 min cioe` quando il forno e` praticamente freddo.Puo` essere il termostato ?E` possibile che ci siano 2 termostati ?Grazie e ciao a tuttiStefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grangottu Inserita: 20 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2005 nessuno mi sa rispondere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 21 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2005 Ciao,ti scrivo per farti sapere che la tua richiesta e' stata letta ma se nessuno ti ha risposto e' anche perche' forse e' meglio non rispondere che dire una stupidata.Forse ora la dico io....ma non vorrei che da termostato lo faccia la resistenza... :ph34r: ......cioe' che si interrompa lei e si riattivi solo quando il materiale si restringe.per il doppio termostato eventualmente dovrebbero essere in serie in modo da garantire che non superi una temperatura oltre il consentito.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 21 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2005 potrebbe essere il termostato di sicurezza.ha la forma di un cilindretto metallico colorato su un lato.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati