glaglaino Inserito: 25 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2005 ciao sapete aiutarmi??? ho questo ferro da stiro che non spara piu il vapore,l ho smontato e ho trovato l interuttore plastificato on off che aziona il vapore un po' fuso, che tra l altro ,e' un interruttore con lampadina ed essa non si accende. Ho misurato i contatti col cicalino e non funzionano ovviamente,ora chiedo a voi come ha fatto a bruciarsi un contatto??e' per caso entrata acqua mentre si riempiva il serbatoio?ma poi non capisco dov e ' l ettrovalvola???sono quei due cilindretti piccoli piantati nel serbatoio della caldaia??comunque il ferro scalda ,ma non funziona il vapore ... ecco tutto...e come si fa a pulirlo? gia che ci sono... dentro i buchini dove esce il vapore e dentro il serbatoio???grazieeeeeeeeMarco da TorinoEVVIVA LA FIAT! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 26 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2005 CiaoPerchè hai squagliato tutto non lo so!Di sicuro è partita la resistenza del boiler che fa vapore o il termico.L'elettrovalvola è montata sull'uscita del boiler, ma tu lo hai aperto?E poi mi chiedo...perchè pensi adesso a pulire qualcosa che non sai se rifunzionera?Bha! Facci sapereSaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 26 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2005 come ha fatto a bruciarsi un contatto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glaglaino Inserita: 26 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2005 grazie a elvezio e a blu elettrico,ho acquistato adesso un interruttore nuovo identico,oggi a pranzo gli ho dato un occhiata piu a fondo svitando tutti i carter e ho trovato l elettrovalvola,l ho svitata e ho visto che nella valvola non c e sporcizia,domani montero' l interruttore e faro' una prova, i termostati di cui parla elvezio sono quei 2 cilindretti attaccati alla caldaia?comunque non li ho toccati e e non ho scollegato nulla tranne che l interruttore. grazie a domaniiiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glaglaino Inserita: 27 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2005 ciao per fortuna era solo l interruttore usurato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 28 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2005 ......come volevasi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati