gpmktg Inserito: 21 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2005 grazie anticipatamente a chi mi sarà di aiuto,ho sostituito il manico di un ferro da stiro a caldaia (ARIETE mod. 4294),purtroppo mio figlio ha distrutto il foglio sul quale avevo annotato i collegamenti del cavo che va dalla caldaia al ferro.Nel cavo, oltre al tubo del vapore, ci sono 4 cavetti:verde, marrone, azzurro e nero (il nero sono sicuro va con uno dei marroni che viene dall'interruttore del vapore e so anche a quale dei due)Nel ferro invece c'è più affollamento:uno verde (massa)due marroni che vengono dall'interruttore del vapore,due bianchi che vengono dalla spia che avvisa quando la tremperatura è raggiuntauno rosso, uno blu e uno nero che escono dalla piastraSulla massa non ho dubbi e anche sul nero (cavo) con il marrone (interruttore vapore)Rimangono 3 collegamenti del mammut:credo che da una parte rispettivamente entrino il blu e il marrone del cavo e il bianco della spia,dall'altra non ho idea....cosa devo collegare a questi tre cavi?schema mammutVerde con Verde Nero (cavo) con Marrone (interruttore vapore)Blu (cavo) con ?Marrone (cavo) con ?Bianco (spia) con ?da assegnareRosso (pistra)Blu (piastra)Nero (piastra)Bianco (spia)Marrone (interruttore vapore) in attesa di un aiutoringrazio anticipatamentegian paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmktg Inserita: 21 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 soluzione trovata da un amico,saluti gp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati