augapache Inserito: 12 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2006 Salve a Tutti.Spero che qualcuno mi possa aiutare.Ho un forno a microonde whirpool di 4 anni, ha sempre funzionato perfettamente, ultimamente non riscalda più come dovrebbe. Prima alla massima potenza bastavano poche decine di secondi e i cibi erano caldi o tiepidi, ora alla stessa potenza bisogna aspettare diversi minuti per intiepidirli e alcume volte sono come quando li ho introdotti nel forno.Qualcuno sa dirmi cosa succede? E' normale questo? Posso ripararlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 12 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2006 e' probabilmente il magnetron in via di esaurimento.qualsiasi intervento su questo elettrodomestico va' fatto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da personale con specializzazione specifica.ATTENZIONE: si rischia la vita se si interviene in modo inproprio sui forni a microonde, cerca sul forum e vedrai perche'.per cui portalo all'assistenza.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
augapache Inserita: 13 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2006 Grazie Ivano65 sei stato molto chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati