goser Inserito: 13 febbraio 2006 Segnala Inserito: 13 febbraio 2006 Curo la manutenzione di casa mia compresi gli elettrodomestici.In alcuni casi mi sarebbero utili gli schemi elettrici.Le varie assistenze neanche se lo sognano di concederli.So che esistono dei siti web che forniscono gli schemi dei televisori, qualcuno conosce siti che forniscono gli schemi degli elettrodomestici?In particolare: lavatrici e lavastoviglie.Grazie e saluti.
acarrua Inserita: 8 marzo 2006 Segnala Inserita: 8 marzo 2006 ciao goser,scrivo anche io perchè anche a me piacerebbe avere qualche schema degli elettrodomestici,ma purtroppo non posso aiutarti perchè nemmeno io sono mai riuscito a trovarliciao alla prossima se so' qualcosa te la dico
Elvezio Franco Inserita: 9 marzo 2006 Segnala Inserita: 9 marzo 2006 ......si...siamo in molti a cercarli ma con poco successo....purtroppo.
anto_pappa Inserita: 12 marzo 2006 Segnala Inserita: 12 marzo 2006 Innanzitutto ciao a tutti. Non sono un esperto e non voglio far perdere tempo a nessuno. Non sono nemmeno sicuro se quello che ho da segnalarvi possa servire. Posso solo dire che in un altro forum (sulle automobili) è stato segnalato questo sito(http://www.eserviceinfo.com). Non so se qui si possa trovare qualcosa relativo agli schemi, ma si può sempre tentare. Il sito è in inglese. sO CHE QUALCUNO HA SCARICATO DEI FILE COMPRESSI CHE CONTENEVANO UN VIRUS. IO NON VOGLIO ASSUMERE NESSUNA RESPONSABILITA'. MI è SEMBRATO DOVEROSOsegnalarlo perchè magari può essere utile, e lo faccio perchè qui tutti siete competenti e pronti all'aiuto. Quindi qualsiasi cosa accada pensateci bene prima di operare. Io lo segnalo e basta (non ciguadagno nulla e non voglio nemmeno rimetterci).Ciao a tutti
marcello71 Inserita: 12 marzo 2006 Segnala Inserita: 12 marzo 2006 ciao a tutti io sono un tecnico riparatore ed ho gli stessi problemi .magari a trovarne! la speranza e' l'ultima a morire
Messaggi consigliati