gitronics Inserito: 23 febbraio 2006 Segnala Inserito: 23 febbraio 2006 Salve La mia amata cucina il quale sono molto affezionato perchè mi fà Mangiare!!non funziona una delle quattro manopole del gas in effetti la manopola rimane aperta solo quando accendo la fiamma e fin qui e' normale il problema e che questa benedetta chiavetta o manopola che dir si voglia quando accendo la fiamma dovrebbe rimanere aperta ma invece appena tolgo la mano si stacca e si spegne la fiamma ovviamente.Ora ho capito vagamente come e fatto il meccanismo ma preferisco aspettare una gentile risposta ad una soluzione di come potrei procedere per risolvere il problema, il fatto e che nella mia zona per trovare un tecnico che ripari elettrodomestici nemmeno l'ombra quindi vorrei cimentarmi nei panni di un tecnico di elettrodomestici mal che vada piu' di esplodere il tutto......(scherzo ovviamente) e attendo una buona notizia e grazie in anticipo e buon appetito hem... Buon lavoro a tutti.
mariobross Inserita: 23 febbraio 2006 Segnala Inserita: 23 febbraio 2006 Ciao,il problema dovrebbe essere la termocopia collegata a quel fornello che non funziona, o come mi è già capitato una volta, la termocopia che dopo essersi allentato il dado che la reggeva, è rientrata nel piano cottura.Fammi sapere.Ciao.
Messaggi consigliati