hotbird1 Inserito: 4 maggio 2006 Segnala Inserito: 4 maggio 2006 Premetto che è un operazione che non ho mai fatto e anche se mi hanno detto risulti piuttosto semplice,vorrei informarmi meglio sulle procedure di sostituzione.La cucina è una smeg ad incasso e al posto dei "fuochi" a gas le pentole poggiano su un cristallo (credo) e sotto ci sono delle resistenze che una volta accese diventano rosse e riscaldano le pentole appoggiate sopra.(Desrizione alla buona...).Un posto non si accende,credo sia la resistenza bruciata.Mi hanno detto che sostituirl aè semplice,ma come devoo intervenire?Dovrei alzare il cristallo ,che pero' è siliconato sul piano in sasso ,o si puo' intervenire da sotto,dove dovrei pero' spostare il forno?Non vorrei fare casini,per una resistenza magari rompere senza volere il cristallo o altro,percui chiedo "lumi " a chi ne sa piu di me.Ringrazio anticipatamente.Ciao.
exluchetto85 Inserita: 5 maggio 2006 Segnala Inserita: 5 maggio 2006 prova a toglierla completamente dal marmo ed aprirla da sotto cosi eviti di togliere il cristallo
superautomatico Inserita: 24 ottobre 2006 Segnala Inserita: 24 ottobre 2006 ... credo che togliere il forno e raggiungere il punto da sotto sia la cosa migliore...Buon lavoroDiomede
Messaggi consigliati