exluchetto85 Inserito: 5 maggio 2006 Segnala Inserito: 5 maggio 2006 salve, a tutti cerco riparatori cher facciano a scambio con i schemi di elettrodomestici specialmente mi interessano i candy io posso fare avere vari marchi.fatevbi sentire saluti a tutti
ricambista2008 Inserita: 1 dicembre 2008 Segnala Inserita: 1 dicembre 2008 Ciao io possiedo alcuni schemi se mi rispondi in privato si puo' vedere cosa ti puo' interessare a te e cosa mi puo' essere utile a me.
Fulvio Persano Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 Ciao.Perchè non metterli a disposizione di tutti gli utenti come voi che ne avessero bisogno, nella sezione apposita del forum, Up/Download files ?
ricambista2008 Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 Hai ragione Fulvio, se ci riesco provero' a caricare qualche schema in mio possesso.Non ho mai provato a caricarli ma non escludo di riuscirci.
Fulvio Persano Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 Ciao.Fidati che c'e la farai !(Se ci sono riuscito io...)
Messaggi consigliati