Vai al contenuto
PLC Forum

Condensatori Per Microonde! - non trovo ricambi

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao

Maledetto il giorno in cui ho deciso di riparare il mio forno a microonde :angry: . Allinizio è stato semplice ho trovato il condensatore in corto e i due diodi interrotti, da qui in poi è iniziato il dramma.

A qunto pare i distributori di materiali elettronici ed elettrici non trattano questi prodotti, non so quante telefonate ho già fatto addirittua ho chiamato la DUCATI (produttore del mio condensatore in corto) ma non si arriva a nulla. O meglio se ne compri uno stok di 1000 forse ti ascoltano.

Se siete a conoscenza di un punto vendita al dettaglio zona ovest Milano in cui reperire questi componenti ve ne sarei grata.

condensatore 0.92 nF 2100 vac

diodi HVR 062M, HVR 3-9

:) grazie :)

Inserita:

Cara Laura,

benvenuta sul forum!

Prima di tutto vorrei ricordarti che con i forni a microonde non si puo' scherzare, basta fare un montaggio impreciso e ti metti in casa un oggetto dannoso per la salute.

Cio' premesso - e ti raccomando di non sottovalutarlo - io a Milano Ovest proverei allo 02 462237 (Piazza Piemonte).

Ciao

Mario

Inserita:

Ciao

Grazie per l'informazione provo subito. Per quanto riguarda i tuoi timori ti vorrei tranquillizzare, se trovo gli stessi componenti ok altrimenti abbandono e ne compro uno nuovo. ;)

Grazie