giodj2004 Inserito: 2 agosto 2006 Segnala Inserito: 2 agosto 2006 ho questo forno che mi dava dei problemi: non partiva ne il piatto ne le microonde, battendo un po' la fiancata si avviava:ho individuato un rele' con i contati sfiammati, l'ho sostituito, ma adesso evidentemente c'e' dell'altro: il piatto non gira e non vengono emesse microonde. se apro lo sportello, si accende la lampadina e inizia a girare stranamente il piatto. cosa puo' essere? qualcuno ha o lo schema o una dritta? grazie
Ospite Inserita: 2 agosto 2006 Segnala Inserita: 2 agosto 2006 un microonde può essere un elettrodomestico molto pericoloso se malfunzionante.io ti consiglierei di sostituirlo.
mariobross Inserita: 9 agosto 2006 Segnala Inserita: 9 agosto 2006 Ciao,l'unico suggerimento che ti posso dare è di verificare se i due relè siano uguali, cioè assicurati che quello originale non sia normalmente aperto e quello sostituito non sia normalmente chiuso o viceversa.
Elvezio Franco Inserita: 17 agosto 2006 Segnala Inserita: 17 agosto 2006 Potresti dare un'occhiata al micro dello sportello
priscilla Inserita: 17 agosto 2006 Segnala Inserita: 17 agosto 2006 come ti ha detto mariobros controlla che il relè sia identico oppure che hai sbagliato i collegamenti sul contatto di scambio nc-noff
giodj2004 Inserita: 30 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2006 grazie per i suggerimenti, ma non va' lo stesso. c'e' speranza di reperire lo shema elettrico? grazie a chiunque potra' o vorra' fornirmelo!
Ivan Botta Inserita: 30 agosto 2006 Segnala Inserita: 30 agosto 2006 Non è che per caso si sono incollati i contatti del relè?
Messaggi consigliati