federico-m- Inserito: 2 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2010 Salve a tuttiQuando apro lo step 7 mi viene fuori un avviso che mi dice che il server è occupato e di terminare l'ALTRO programma,dopo vari tentativi di accesso riesco ad entrare ma quando provo ad andare online con il plc mi da fuori un altro avviso che mi blocca tutto e non mi fa andare online..Come soluzione l'. consiglia di riavviare il pc (fatto) e anche di reinstallare lo step7 (fatto anche questo),avete dei consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Milan Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2010 Che S.O. utilizzi e che Versione?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellf Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2010 Sto problema lo dava anche a me (uso Win7) e l'ho risolto installando STEP7 su una macchina virtuale che mi emula WinXP!!magari il problema è proprio quello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati