spanck Inserito: 15 dicembre 2006 Segnala Inserito: 15 dicembre 2006 Salve a tutti, ho un forno a microonde INCONTRO modello M7017 che non scalda? Cosa puo essere?
mira Inserita: 16 dicembre 2006 Segnala Inserita: 16 dicembre 2006 controlla i vari contatti nel circuito (causa più probabile) altrimenti controlla il diodo ed il condensatore di alta tensione ( fai attenzione a quest'ultimo scaricalo bene altrimenti ti friggi)
spanck Inserita: 17 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2006 Ho trovato il fusibile saltato, quello che dal condensatore va al trasformatore, lo ho sostituito ed ora funziona.Volevo chiedere se è a posto cosi o ci puo essere qualcosa che lo faccia saltare di nuovo?
mira Inserita: 17 dicembre 2006 Segnala Inserita: 17 dicembre 2006 credo sia a posto così.vai tranquillo
spanck Inserita: 23 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2006 Grazie Mira, il fusibile originale è un 6x40 5kv 0.6A, ma siccome non l'ho trovato cosi, è lo stesso se ho messo un 5x20 250v 0.6A rapido?Grazie
Messaggi consigliati