Impavidum Inserito: 26 gennaio 2007 Segnala Inserito: 26 gennaio 2007 Salve a tutti e complimenti per questo forum davvero straordinario. Ho cambiato la piastra del ferro a vapore della Polti. L'ho dovuto fare perche' usciva il vapore da sotto la calotta metallica e smontandolo ho notato che il termostato, quello che si regola con la manopolina a seconda dei tessuti era tutta aruginita. Mi e' stato detto che la guarnizione non teneva piu' e che non si poteva risaldare con dell'altro silicone (arancione). comunque sostituita la piastra, (per sicurezza), ho provato col cercafase a poggiarlo sulla calotta metallica (quella dove va poi montato il manico) e questo si accende. E' normale??? A dire il vero dopo un po' a ferro caldo non il cercafase non si accende piu'? E' pericoloso? Grazie per le eventuali risposte. Saluti e ancora complimenti Domenico
Elvezio Franco Inserita: 26 gennaio 2007 Segnala Inserita: 26 gennaio 2007 La prima cosa che devi verificare e' se al contatto di terra della spina c'e' continuita' con la piastra ferro.Da verificare poi ovviamente se la terra e' collegata alla presa dove colleghi il ferro.
Messaggi consigliati