eny Inserito: 12 aprile 2007 Segnala Inserito: 12 aprile 2007 Il mio microonde Ariston da incasso (purtroppo non ho sottomano il codice prodotto) non scalda ..anche se avviato gira il piatto e va il timer...ma rimane tutto freddo.. Nelle altre funzioni, tipo ventilato, funziona regolarmente . Sinceramente non ho mai fatto una particolare manutenzione (è del 2004, ma ho iniziato ad usarlo soprattutto negli ultimi mesi), quindi non so se ha bisogno di una pulizia "speciale" o altro.. Ringrazio anticipatamente chiunque avesse suggerimenti ...soprattutto se fattibili senza chiamare l'assistenza... Grazie!
crazymind Inserita: 28 aprile 2007 Segnala Inserita: 28 aprile 2007 se non vuoi chiamare l'assistenza prova ad aprirlo e controllare almeno se il fusibile è ok o se noti qlc segno di surriscaldamento eccessivo su resistenze e condensatore
eny Inserita: 3 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2007 Scusami, ma non ho specificato che sono inesperta , quindi dovresti spiegare meglio cosa intendi per "aprire"..ma il surriscaldamento lo devo verificare dopo il tentativo di riscaldamento? Grazie!
flux Inserita: 3 maggio 2007 Segnala Inserita: 3 maggio 2007 Se non si hanno le dovute competenze tecniche,secondo il mio parere è meglio chiamare un tecnico. Riparare un forno a microonde non è una cosa semplice ....e per giunta se non si prendono delle opportune cautele,puo diventare un oggetto molto pericoloso Bye
Messaggi consigliati