Forest Inserito: 16 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2007 E' una cosa curiosa, ogni tanto in città girano diversi tipi con un altoparlante sul cofano e al massimo del volume il nastro dice " aggiustiamo macchine a gas, la vostra cucina fa fumo? Noi la ripariamo.." etc etc, ora questa è una curiosità che qualcuno di voi può togliermi, ci son cose che non collimano, ad esempio sono sempre automobili nuove di zecca, tipo Golf o Fiat ultimi tipi, non certo Fiorini Van Fiat più adatti, le persone che stanno al volante sono ragazzi che hanno al max 25 anni, perciò esperienza zero.Il nastro e la voce dello speker è uguale per tutti, ci sarà una multinazionale/mafia/ organizzazione strana che fa tutto questo? Non ho mai visto una cucina a gas fare fumo, a meno che non mi si bruci la bistecca. Hanno tutti i ricambi di tutte le cucine..già e dove tengono tutto questo ben di dio? nel cofano di una Stilo forse? Ora se qualcuno ha fatto esperienza con queste persone potrebbe raccontarci quel che veramente fanno una volta entrati dentro casa per riparare "la cucina che fa fumo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele stefanini Inserita: 17 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2007 Ciao...in effetti anche al mio paese (toscana) si sente lo stesso slogan......la vostra cucina fa fumo ?...noi la ripariamo !coltelli , forbici ,.....anche il messaggio , per il tono che ha , dubito che sia stato regisatrato da uno "spazzacamin"...Strano ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inserita: 17 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2007 Anche a Milano spesso mi capita di vedere e sentire questi personaggi e confermo che sono sempre in macchine di lusso e lo slogan è sempre lo stesso, anche la voce, a questo punto mi viene il forte dubbio che sia solo uno specchietto per le allodole, solo per poter entrare in casa, magari di persone anziane.La cucina che fa fumo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flux Inserita: 17 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2007 Da quello che ho potuto capire, questi "tizi" usano una sola registrazione più o meno uguale.Sono presenti in tutta Italia,vanno in giro con auto nuove di zecca ,con montato sopra il loro maledetto megafono a rompere le scatole alla gente.Comunque ,come ha già detto qualcuno,vi consiglio di stare attenti e soprattutto mantenetevi alla larga da questi individui,sono solo dei maledetti truffatori,che cercano di attirare vecchiette o ingenue casalinghe.In genere si tratta quasi sempre di nomadi,mentre uno vi affila i coltelli,un'altro "il suo compare"vi và a frugare nell'appartamento. Per quanto riguarda il "fumo della cucina" ,penso che si riferisca alle cucine a legna che si usavano una volta... Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Forest Inserita: 17 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2007 Bisognerebbe tendergli un agguato con la complicità di due pensionati e poi infilargli il tubo in quel posto, ma non il tubo del gas bensì quello dello scarico dei fumi. Strano che Striscia laNotizia non si sia accorta di questi tipi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati