maxlux Inserito: 24 agosto 2007 Segnala Inserito: 24 agosto 2007 I contatti per l'accensione dei fornelli fanno continuamente scintille. Ho smontato il piano cottura, smontata la centralina, le scintille avvengono ugualmente togliendo tutti i collegamenti alle singole candelette. Ho provato ad acquistare una centralina nuova ma il rivenditore provando quella nuova aveva comunque le scintille. Da cosa puo' dipendere. ?
geoline Inserita: 24 agosto 2007 Segnala Inserita: 24 agosto 2007 Credo sia il pulsante per il contatto.Hai provato a pulirlo bene o a cambiarlo?Spesso si sporca di grasso o liquidi durante le pulizie.Ciao
flux Inserita: 24 agosto 2007 Segnala Inserita: 24 agosto 2007 Scusa ma non ho capito una cosa....una volta che hai scollegato la centralina,come fanno ad esserci ancora scintille ? Ma perchè hai cambiato la centralina? il compito della centralina è proprio quello di creare scintille ...Fai come ti ha detto geoline, e vedrai che risolvi il problema...
livio@ Inserita: 24 agosto 2007 Segnala Inserita: 24 agosto 2007 ...e, alla fine, ho preferito tornare al vecchio 'accendigas'....
n3rv0x Inserita: 2 settembre 2007 Segnala Inserita: 2 settembre 2007 Potrebbe essere la catenaria cambiala
n3rv0x Inserita: 3 settembre 2007 Segnala Inserita: 3 settembre 2007 Sono i micro sui pomelli che comandano l'accenditore
Messaggi consigliati