roosters Inserito: 29 agosto 2007 Segnala Inserito: 29 agosto 2007 ciao a tutti ho comperato casa e come tutti sto scegliendo gli elettrodomestici e quant'latro..ho letto i post dei forni a gas che io vorrei prendere per questioni di risparmio (secondo me) e decisamente miglior uso per cuocere..qualcuno sa darmi qualche indizazione su marche ecc..ero in affitto con forno a gas che è del padrone di casa..grazie a tutti
superautomatico Inserita: 3 novembre 2007 Segnala Inserita: 3 novembre 2007 Provati entrambi...meglio GAS!Ti risparmi di prendere il microonde, perchè il forno a gas appena accendi e subito caldo, riscaldi a forno come faresti in casseruola (tanto sempre a gas devi andare )...Meglio se prendi una cucina "libera"...i forni a gas INCASSO esistono, sono sicuri perchè hanno la ventilazione sul davanti...ma visto che si tratta di gas eviterei...Ricorda che se è termostatato la fiamma se la regola lui e poi, se devi, prendilo con l'accensione (manopola o tasto è uguale)...perchè con il fiammifero...beh.... immagina che è come accendere quattro fornelli in un colpo...CIAO!
Messaggi consigliati