hogan Inserito: 9 settembre 2007 Segnala Inserito: 9 settembre 2007 ho un problema con questo tipo di ferro a caldaia separata (ariete stiromatic istant pro) scalda poco anche aumentando la temperatura di stiratura questo non cambia e di conseguenza perde acqua come posso risolvere il problema vi ringrazio per i consigli.
Elvezio Franco Inserita: 9 settembre 2007 Segnala Inserita: 9 settembre 2007 Credo che il problema possa essere nel termostato o nella resistenza.Se il termastato da continuita' e non scalda allora e' la resistenza.Non conosco quel ferro ma non dovrebbe esserci altro.
Otto. Inserita: 14 settembre 2007 Segnala Inserita: 14 settembre 2007 Dovrebbe essere il termofusibile dentro la guaina trasparente, se la piastra ha perso vapore dalla guarnizione dovresti rifarla. Controlla che il contatto del termostato non sia annerito
hogan Inserita: 21 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2007 riparazione effetuata grazie
hogan Inserita: 29 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2007 Elvezio Franco+21/10/2007, 21:18--> (Elvezio Franco @ 21/10/2007, 21:18) ho sostituito il termofusibile
Elvezio Franco Inserita: 29 ottobre 2007 Segnala Inserita: 29 ottobre 2007 Ok,grazie.P.S.La funzione di segnalazione allo staff non deve essere usata per comunicare una risposta,come ben evidenziato nelle F.A.Q.
Messaggi consigliati