la_coffi Inserito: 2 novembre 2007 Segnala Inserito: 2 novembre 2007 Ciao, vi scrivo perchè ieri ho avuto un problemino con il forno elettrico.. l'ho accesso per farlo scaldare e poi fortunatamente sono andata in camera, perchè dopo 15 minuti circa ho sentito uno scoppio.. Sono andata immediatamente in cucina e ho trovato il vetro del forno in mille pezzi. Ho staccato di corsa luce e gas e l'ho spento. Mi han consigliato di staccar la presa ma il forno è a incasso e mi riesce un po' difficile.. Volevo sapere se avevate idea di ciò che può aver causato il danno, e se posso usare i fornelli a gas in sicurezza. Lo chiedo a voi perchè l'assistenza tecnica a quanto pare è in vacanza e volevo evitare di mangiar panini fino a lunedì se era possibile !grazie
TVSERVICE Inserita: 2 novembre 2007 Segnala Inserita: 2 novembre 2007 la_coffi+2/11/2007, 22:54--> (la_coffi @ 2/11/2007, 22:54)Un pensiero poetico per l' occasione:Ogni anno il 2 Novembre , c'e' l'usanza per i defundi andare al cimitero.....ecc....In vacanza?....Stacca l'interruttore, la manopola del forno in posizione spento e nell'attesa che qualche amico individua la spina da togliere dietro di questo per isolarlo se non ci sono bambini in casa non ci sono pericoli , perche' si e' solo frantumato il vetroprobabilmente difettoso di fabbrica o gia' lesionato.Ciao.
la_coffi Inserita: 2 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2007 Grazie 1000!inizierò la ricerca!grazie ancora!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora