Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

FORNO MICROONDE

Messaggi consigliati

Inserito:

BUON GIORNO, SONO ALLE PRESE CON L'ACQUISTO DI UN FORNO A MICROONDE, VISTA LA MIA IGNORANZA IN MATERIA,MI SONO AFFIDATO AI RIVENDITORI, CHE DOPO AVERNE SENTITI UN PAIO, MI HANNO FATTO VENIRE PIU DUBBI SULLA SCELTA.

LA MIA UNICA DOMANDA, EVITANDO CHE LA DISCUSSIONE DIVENTI FONTE DI INUTILI PUBBLICITA' E' QUESTA :

- E' VERO CHE NELLA SCELTA DI UN FORNO LA COSA PIU IMPORTANTE E' CONTROLLARE CHE SIA PROVVISTO DI GUARNIZIONE TRA IL VETRO E LA PORTELLA?????????

GRAZIE

Inserita:

Perché, esistono anche senza guarnizione?

Comunque, se ti preoccupi per le microonde, la schermatura non è fatta dalla guarnizione di gomma.

Inserita:

sad.gif

Matteo......

REGOLAMENTO: k) Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazione.

dry.gif

Inserita:

salve

io guarderei la potenza ci sono da 600w (economico) in su poi ci sono inverter che riduce il consumo poi la funzionalità dela tastiera che non sia complicato da usare poi il marchio che ti da una garanzia

io ho preso un pa...sonic inverter con grill estetica silver circa 120 euro semplice ed funzionante 850w