avafab Inserito: 18 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2011 ciao, scusate la mia inesperienza, oggi stavo giocando con i contatori per prenderci un po' di confidenza.Nella guida leggo che l'uscita va ad 1 se il conteggio supera lo zero.DOMANDA:e se volessi farla andare ad 1 quando il conteggio supera un certo numero, ad esempio 3? come si fa, sto facendo varie prove con operatori di confronto ma niente, non ho ancora trovato la soluzione.. grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 19 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2011 I contatori di Step7 sono orribili, ed hanno il limite di conteggio di 999.Io non li uso mai.Meglio incrementare/decrementare una variabile e fare il confronto che più fa comodo.Oppure puoi utilizzare SFB0 (CTU), SFB1 (CTD) e SFB2 (CTUD). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avafab Inserita: 19 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2011 grazie della dritta! hai ragione sono orribili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati