mtaglienti Inserito: 27 marzo 2008 Segnala Inserito: 27 marzo 2008 Salve a tutti,il mio forno a microonde della whirpool (da incasso) ha un buco nella copertura in micae volevo sostituirlo considerando che con il piatto crisp si formano delle scintille in fase di cottura.Ho letto in qualche discussione che è pericoloso smontare i forni a microonde in quantopresentano alte tensioni all'interno ma io in questo caso devo solo smontare le due viti della guida e cercare il ricambio per la sostituzione.Che dite posso agire o è meglio chiamare un tecnico??Grazie per le risposte.SalutiMarco
fly58 Inserita: 11 aprile 2008 Segnala Inserita: 11 aprile 2008 Ciao, secondo me se hai individuato il modo di sostituire la mica procedi pure facendo attenzione (per prudenza) a scaricare il condensatore elettrolitico (a spina disinserita devi cortorcuitare gli elettrodi con un giravite).Ho lo stesso problema ma per il mio modello è più complesso accedere; il tecnico a cui mi sono rivolto lo ha da un mese e ancora non lo ha riparato
1411samoa Inserita: 30 aprile 2008 Segnala Inserita: 30 aprile 2008 NORMALMENTE LA MICA SI SOSTITUISCE DALL'INTERNO , SEMPRE MEGLIO STACCARE LA SPINA MA NON SERVE CORTOCIRCUITARE IL CONDENSATORE ANZI LO SCONSIGLIEREI
Messaggi consigliati