Ospite Inserito: 9 maggio 2008 Segnala Inserito: 9 maggio 2008 Tra tutti i problemi degli elettrodomestici che ho visto a casa dei nonni di un mio amico, ma li ho visti tutti, adesso vi parlo della cucina, è una vecchia cucina Lofra, con il forno elettrico. Il problema è che il forno si accende ma non scalda. Sarà la resistenza? Oppure il termostato? Oppure qualche filo che si è staccato? Ditemi voi.
Pato Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Inserita: 10 maggio 2008 I forni elettrici di solito sono facili da riparare, richiedono solo un po di pazienza.A seconda di come ti e' piu' facile misurare:- controlla se il termostato chiude;- Se arriva alimentazione alle resistenze;- Se le resistenze sono interrotte;- Continuita' dei cablaggi;- Eventuali termostati di sicurezza.
Ospite Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Inserita: 10 maggio 2008 Ok. Farò al più presto i possibili controlli.
Ospite Inserita: 7 giugno 2008 Segnala Inserita: 7 giugno 2008 Dunque era un filo della resistenza che si era staccato. L'ho riattaccato ed ora funziona.
Messaggi consigliati