dalblu Inserito: 26 giugno 2008 Segnala Inserito: 26 giugno 2008 Ciao a tutti Vi chiedo un aiuto per un ferro imetec 80502 con caldaia a riempimento continuo.Premendo il pulsante sul ferro si attiva solo l'elettrovalvola ma non si attiva ne' la pompa che carica l'acqua dal serbatoio alla caldaia ne' la caldaia stessa che quindi non riscalda.C'e' una piccola basetta con un ic un rele' che non si attiva.Cortociucuitando a mano il rele' sembra che tutto funzioni.Puo' essere il circuito di controllo? o qualche sensore interno alla caldaia?Grazie
stenik Inserita: 10 novembre 2008 Segnala Inserita: 10 novembre 2008 Ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema , se sei riuscito a risolverlo mi dici come hai fatto ? grazie
dalblu Inserita: 11 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2008 Ciao Stenik , ciao a tutti...purtroppo no.. dopo qualche giorno ho restituito il ferro alla cliente che reclamava dicendo che non potevo reperire il circuito di controllo e che avrebbe dovuto portarlo in assistenza Ciao
Casadonte Antonio Inserita: 15 novembre 2008 Segnala Inserita: 15 novembre 2008 Ciao,secondo me bisogna cambiare il relè perchè di solito facilmente si inceppano, e con un tester controllare la continuità di tutti gli interruttori. Saluti.
Messaggi consigliati