xzep64 Inserito: 15 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2008 Salve o un problema con un microonde SAMSUNG G2711N al quale non gira il piatto, provando con il tester mi risulta una tensione di 25 V, è possibile che ci sia questa tensione normalmente i motorini, li ho trovati sempre con una tensione di 220 V. Potrebbe essere la scheda ad essere difettosa o è normale trovare una tensione di 25 V?Grazie anticipatamente per l'aiuto BEPPE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polillo Inserita: 16 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2009 Ciao,anche io ho avuto lo stesso probrema. Ho staccato il motorino e l'ho collegato alla 220 V ed ho visto che non girava,quindi mi sono buttato a capofitto nalla pulizia degli ingranaggi,ho aggiunto anche uno pruzzo di vasellina ( ma uno spruzzo non una doccia ),il problema così l'ho risolto.E' solo che ora non scalda nella funzione microonde.Ma questo è un altro problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati