scurzuno1 Inserito: 24 luglio 2008 Segnala Inserito: 24 luglio 2008 salve...ho una cucina star con forno elettrico..... si è spezzato al suo interno il commutatore del forno....vorrei combiarlo insieme al termostato ma ho notato che c'è collegato un filo metallico lungo che va verso l'interno della cucina...sapreste darmi delucidazione a riguardo ..gentilmente... grazie mille...... eventualmente è sostituibile?
Pato Inserita: 7 agosto 2008 Segnala Inserita: 7 agosto 2008 (modificato) E' ,probabilmente, il bulbo del termostato, devi seguire fino a dove e' fissato e poi ribloccare nello stesso il modo il bulbo del nuovo termostato. Modificato: 7 agosto 2008 da Pato
scurzuno1 Inserita: 16 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2008 ok... sono riuscito a sfilare il termostato.... ora non ho lo schema del commutatore.... come faccio a sapere che fili collegare?se sapessi come sono collegati tra loro le linguette del commutatore magari potrei rifare tutti i collegamenti delle resistenza del girarrosto e della lampadina....sapreste darmi una mano? magari vi posto la foto del commutatore? la cucina è una vecchia componibile della star
gio75 Inserita: 17 settembre 2008 Segnala Inserita: 17 settembre 2008 Ciao , devi usare un commutatore uguale a quello vecchio e mi raccomando finchè non lo hai NON SCOLLEGARE I FILI DAL COMMUTATORE VECCHIO , oppure segnati i fili bene (meglio un paio di foto). Se lo hai fatto senza segnare AUGURI!!! CIAO
Messaggi consigliati