COUGAR80IT Inserito: 11 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2008 Salve.. volevo proporvi un mio problema...ho un microonde delonghi mwj62 che da qualche tempo fa i capricci.......gia' quando era in garanzia all'improvviso la cottura a microonde non funzionava piu, l'ho portato in assistenza e l'hanno riparato, ma logicamente non mi hanno detto cosa hanno fatto..ora mi si ripresenta lo stesso problema..funziona solo in modalita' forno, in microonde no...l'ho aperto e ho trovato il fusibile interrotto, logicamente di quel tipo di fsibile manco a parlarne in zona, ora li ho ordinati..ho pero' fatto delle prove con fusibili leggeremente piu bassi..., e appena entrava in funzione il micoroonde saltava..., ho controllato il diodo prima dell'accumulatore.. e sembrerebbe buono.., poi ho messo un fusibili piu alto, quando accendo resiste, ma si brucia quello generale dell'alimentazione ( giustamente)a qualcuno e' capitato qualcosa di simile? sapete darmi un consiglio?razie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siriano Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 ciao coucar...il fusibile dovrebbe essere da 10 amp, se si brucia di nuovo è in corto il tr del microonde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati