Vai al contenuto
PLC Forum

microonde samsung CE116KT - scalda poco la pietanza

zzrenzo72

Messaggi consigliati

Ciao belli, ho un problema...

il mio microonde samsung CE116KT scalda meno del solito le pietanze, e ho la netta impressione che scaldi molto il contenitore mad.gif

faccio un esempio: se scaldo il biberon di latte di mia figlia, il latte si scalda bene in 2minuti invece che in uno, il bibe (in vetro) non lo tieni in mano...mentre prima se scaldavi per 2 minuti il latte bolliva alla grande, mentre il bibe potevi tenerlo in mano!!!

Premetto che il forno è combinato e ha circa 4 anni di vita in cui l'abbiamo usato piuttosto spesso.

Ringrazio chiunque possa aiutarmi, ciao Renzo. laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma! comunque puo capitare di impostare un livello di potenza minore,e non ci si fa caso....per cui il forno ci mette più tempo a riscaldare,se leggi sul manuale dovresti vedere come si impostano i vari livelli di potenza di emissione....

Se non fosse così ,allora significa che il magnetron è difettoso e và sostituito smile.gif

Facci sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 years later...

Idem, ho ereditato uno smart oven Samsung,  scalda, ma poco, 2 minuti per scaldare una tazza d'acqua. Con altri bastano 30 sec. Forse si è danneggiato nel trasporto.

Che test elettrico posso fare?

Modificato: da Gianni Barberi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolamento vieta di accodarsi   ad altre discussioni , aprine sempre una nuova  indicando marca ,modello e problema riscontrato .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...