CondorBlu Inserito: 20 ottobre 2008 Segnala Inserito: 20 ottobre 2008 salve!!! ho un problema con un microonde, lampi all interno. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie!!!
azzero Inserita: 20 ottobre 2008 Segnala Inserita: 20 ottobre 2008 Li fa sempre o solo con certi piatti? non è che ci metti i contenitori di alluminio che toccano o sfiorano le pareti?Prendi un bicchiere di vetro non decorato , riempilo d'acqua e scaldala con il microonde,fa lo stesso i lampi?
Fulvio Persano Inserita: 20 ottobre 2008 Segnala Inserita: 20 ottobre 2008 Ciao CondorBlu.E' sempre meglio specificare il modello esatto dell'apparecchio.Grazie.
CondorBlu Inserita: 21 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2008 mi sa che ho risolto, ho tolto un po di bruciature sulla mica all interno del forno, sembra che vada bene, cosa mi consigliate? devo sostituirla? grazie!
Fulvio Persano Inserita: 21 ottobre 2008 Segnala Inserita: 21 ottobre 2008 Ciao.Buon per te. Ma, stiamo aspettando che ci comunichi il modello esatto.
gil gil Inserita: 4 novembre 2008 Segnala Inserita: 4 novembre 2008 Se hai pulito bene la mica dai residui di bruciatura puoi evitare di cambiarla, se non è bucata, funziona lo stesso ma serve a non far entrare grassi, ciao.
Messaggi consigliati