franca856 Inserito: 19 novembre 2008 Segnala Inserito: 19 novembre 2008 Il forno a microonde modello mwo 115 whirlpool all'accensione fa fiamma rumorosa dietro la mascherina metallica. Fa paura: e' qualcosa di riparabile?Vale la pena o e' meglio sostituirlo dato che ha 7 anni?
Fulvio Persano Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Inserita: 19 novembre 2008 Ciao e benvenuta.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua. Ora le ho divise, quindi continua su questa.Grazie.
DG.M Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Inserita: 19 novembre 2008 fiamma nel senso di fuoco? Il microonde è un elettrodomestico un po' delicato e dovrebbe metterci le mani soltanto personale esperto. Se è un forno a microonde discretamente semplice ne trovi altrettanto semplici nei supermercati per 60-80 euro; se è un forno benfatto (grill, funzioni preimpostate, ecc) portalo a riparare ma chiedi prima di farti fare un preventivo, perchè se ti dovessero sostituire il magnetron il costo sarebbe quasi quanto quello di un forno nuovo
norfeo Inserita: 6 dicembre 2008 Segnala Inserita: 6 dicembre 2008 Se su una delle pareti c'è una specie di cartoncino vedi se riesci a rimuoverlo SENZA ROMPERLO controlla se è sporco di grasso e se riesci dai una pulita alla cavità MA SENZA LIQUIDI deve restare perfettamente asciutta e pulita, rimonta il cartoncino e prova. Se questo è forato lo devi sostituire altro non so dirti se non confermarti che se è partito il magnetron non credo ti converrà ripararlo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora