cladma Inserito: 21 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2009 Salve a tutti,sono un nuovo arrivato e ho un paio di problemi su lla mia cucina Lofra:1) non riesco a montare lo sportello del forno, dopo averlo incautamente smontato!2) TUTTI gli accensori elettrici dei bruciatori, non funzionano, sebbene senta il rumore dello "stimolo" elettrico.Qualcuno può darmi una mano?Vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arturoildurto Inserita: 22 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2009 salve, pur non conoscendo le cucine a gas immagino che siano dello stesso tipo di quelle elettriche, la porta del forno deve prima inserila con una inclinazione a circa 30 gradi, semi aperta tanto per intederci, poi abbassarla completamente, a questo punto alle estremità dei ganci ci dovrebbero essere delle levette che a seconda del modello si mettono a posto da sole oppure bisognerà aiutarle, cioè abbassarle, dopo di che basta chiudere la porta e dovrebbe funzionare di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cladma Inserita: 22 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2009 Grazie tante per l'aiuto, Arturo.Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgilio72 Inserita: 26 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2009 Il problema #2 riguarda anche il mio piano cottura Franke; gli scintillatori entrano in funzione con un po' di ritardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati