rraso Inserito: 11 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2009 salve a tuttiho un problema con un forno a microonde samsung ce287dn.ieri sera ho cucinato due pizze tutto ok,poi stavo riscaldando 8 crocrette piccole,appena lo accendevo si spegneva immediato come se andasse in blocco,allora oggi ho provato di nuovo acceso questa mattina per riscaldarmi due cornetti per la colazione tutto alla seconda per i miei figli si spegne subito come un blocco,quale è la verifica che posso fare????dove inizio??ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 29 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2009 quando dici si spegne, vuol dire buio completo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkMark Inserita: 5 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2012 io ho lo stesso problema sul mio forno a microonde cosa si puo fare per ripararlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mautplc Inserita: 8 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2020 Salve a tutti non è stato mai risolto questo problema? A me fa lo stesso ed è come se va in reset, devo reimpostare l'orario ogni volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 8 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2020 Mautplc prova ad aprire una nuova discussione, forse sarai più fortunato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati