Vai al contenuto
PLC Forum

Forno Microonde De Longhi mod MW 862 F - Salta il fusibile

bimba

Messaggi consigliati

SALVE STO CERCANDO LA SCHEDA TECNICA DEL FORNO MICROONDE DE LONGHI mw 862f.

POICHE' SPESSO E VOLENTIERI MI SALTA IL FUSIBILE DELLE MICROONDE E SONO STUFA DI SPENDERE OGNI VOLTA 50 EURO PER LA RIPARAZIONE, QUESTA VOLTA VOLEVO PROVARCI DA SOLA. SE RIESCO A CAMBIARE I FUSIBILI DELLA MACCHINA NON SARA' DIFFICILE SOSTITUIRE QUELLO DEL FORNO. SE QUALCUNO LO HA GIA FATTO ME LO FACCIA SAPERE GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuta.

Una raccomandazione, per favore: ti ricordo che, a norma di regolamento, è vietato scrivere in maiuscolo. Oltretutto risulta fastidioso per chi legge.

Grazie.

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa per il maiuscolo. Non sono abile con questo sistema di comunicazione è la prima volta che comunico in questo modo. Tu sei in grado di aiutarmi con il problema del mio forno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

E' per questo che ti ho già perdonato..... biggrin.gif

No. Non è proprio il mio genere, ma troverai sicuramente le risposte giuste che cerchi, abbi solo un po' di pazienza. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per cominciare bisogna innanzitutto fare molta attenzione per il fatto che all'interno c'è corrente ad alta tensione, di solito i fusibili partono per un mal funzionamento, bisognerebbe sapere anche quale dei due fusibili è partito quello piccolo sulla scheda o quello più grande del trasformatore, visto che dici che non è la prima volta che parte il fusibile, una delle cause più frequenti e quella dei micro della porta, che se non lavorano in contemporanea, fanno partire il fusibile, quindi se possibile mai aprire la porta prima di aver finito la cottura, per poterti dare maggiori informazioni dovrei sapere quale dei due fusibili è partito, per lo schema appena lo trovo te lo posto,se mi lascio un indirizzo e-mail ciao

Link al commento
Condividi su altri siti