massyxx30 Inserito: 20 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2009 Devo regolare la taratura di un termostato trifase di una friggitrice perchè non stacca alla temperatura di 190 gradi e cosi facendo fa intervenire il termostato di sicurezza. Vorrei aggire sulla vite di regolazione ma non ricordo se avvitarla oppure svitarla. QUalcuno può aiutarmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 20 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2009 Data la quantità di dati che hai fornito non penso che qualcuno possa darti una mano!Almeno la marca e modello !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 29 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2009 secondo me i termostati non si tarano,viene fatto solo dalla casa costruttrice,probabilmente se scatta quello di sicurezza(circa credo 300°), significa che i contatti o sono attaccati, o la sonda credo ha perso il gas; comunque da sostituire.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati