pippo974 Inserito: 30 giugno 2009 Segnala Inserito: 30 giugno 2009 (modificato) Ciao ragazzi saluto tutti visto che questo è il mio primo post. Vi pongo subito il mio quesito. Da 3 anni mia moglie stira con il ferro imetec zerolucido. Ora un bel giorno va a mettere la spina e salta via la luce, il ferro non funziona più. Lo portiamo in assistenza e mi dicono che si è rotta la resistenza. Quest'ultima poi non è una resistenza come le altre visto che sta dentro al fondo in vetroceramica del ferro. Costo della riparazione 85,00 euro. "Cosa? 85 euro?". Ecco ragazzi la mia domanda è questa? ne vale la pena? mi hanno chiesto molto? e se si, sapete indicarmi qualche sito internet dove comprare i pezzi di ricambio? o qualche buon riparatore a Lecce (o prov.)? o lascio perdere? grazie a tutti coloro che vorranno rispondere. Modificato: 30 giugno 2009 da pippo974
Fulvio Persano Inserita: 30 giugno 2009 Segnala Inserita: 30 giugno 2009 Ciao e benvenuto.Questo è uno dei risultati del consumismo, della globalizzazione, ecc...No comment....Penso proprio di no. Credo costi più o meno quella cifra, nuovo.Io non me ne intendo, ma credo che la resistenza sia integrata nella parte inferiore del ferro e che quindi non sia fornibile singolarmente, in maniera tale che si è obbligati a doverlo sostituire.RI-no comment....
Messaggi consigliati