Vai al contenuto
PLC Forum


Ferro Da Stiro In Dispersione


casa74

Messaggi consigliati

salve a tutti ieri o smontato il ferro da stiro perche dovevo sostituire il cavo di alimentazione ormai dannegiato, il ferro da stiro e un tipo economico per cambiare il cavo o dovuto smontarlo tutto per i vari collegamenti dopo il rimontaggio in tutte le sue parte lo provo accende regolarmente dopo un paio di minuti stacca il mtd stacco la spina e agangio il mtd provo con il tester in portata mohm mi segnalva una dispersione verso terra allora o .dovuto smontarlo di nuovo per eliminare questa dispersione dopo varie prove sospetto della resistenza in dispersione verso terra ,non cera nessuno filo che toccava tra di loro dei cavi di alimentazione . sta mattina smonto la piastra per vedere meglio era tutto a posto .col tester mi indicava che cera la resisenza in dispersione all improviso il tester non mi indicava nessuna dispersione allora lo rimonto lo provo con la 220 volt e mtd non stacca il termostato e oh premetto che il ferro da stirro non a mai presentato questo problema ,si e data coincidenza col cambio del cavo si verificato que sta dispersione non cera nessun filo che ,toccava tra di loro mi aiutate a capire cosa, e succeso evento di questa dispersione non mi e stata chiara spero che mi rispondete

Link al commento
Condividi su altri siti


remo williams

Ciao mranrea.Vedi che molto probabilmente il ferro o meglio la resistenza ti va in disperzione quando riscalda ,i materiali si dilatano,e toccano la carcassa. sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...