Polillo Inserito: 16 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2009 Ciao a tutti!!!! Sono nuovo,mi sono iscritto perchè mi piace il sito e poi ho un problema. Ieri sera ho aperto il forno a microonde Candy in quanto il piatto non girava,problema risolto pulendo a modo gli ingranaggi del motorino.Solo è che dopo l'ho acceso,dopo averlo richiuso com'era,ma non scalda.Qualcuno può darmi assistenza su questo.Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2009 Ciao.Per favore, inserisci il modello esatto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polillo Inserita: 16 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2009 Scusatemi, forse ho tralasciato la cosa più importante; Model: CMG 1770 M;Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 16 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2009 Hai controllato l'interruttore di sicurezza dello sportello ?...come quello che viene adottato negli oblo' delle lavatrici!!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polillo Inserita: 16 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2009 Non l'ho controllato perchè ho visto il grill ed il piatto funzionano,o mi consigli che sia il caso di controllarlo e che le funzionalità che ho riportato non centrano a niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polillo Inserita: 16 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2009 Sto leggendo nel forum che probebilmente può essere il fusibile o il condensatore o il diodo. Mi spiegate come faccio a scaricare il condensatore? A scuola cortocircuitevamo i terminali con un cacciavite isolato, si può fare col microonde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polillo Inserita: 16 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2009 O mi cade addosso il palazzo di 5 piani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polillo Inserita: 16 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2009 L'ho riparato,si vede che ieri nell'aprirlo mi sono tirato dietro un filo del trasformatore.Grazie comunque a tutti.A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati