Vai al contenuto
PLC Forum


Ariete Stiromatic No Stop Easy Mod 4385 - alcune volte anzichè vapore esce acqua


angcost

Messaggi consigliati

ho un ferro da stiro ariete stiromatic no stop easy mod 4385 che ha svolto egreggiamente il suo dovere per tre anni ora di frequente dopo un pò comincia ad uscire dal ferro anzichè vapore ma acqua mi sapreste dare qualche dritta se è possibile ripararlo o devo provvedere a comprarne uno nuovo grazie della collaborazione anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


controlla se la piastra del ferro riscalda!!! perchè un difetto di tutti i ferri da stiro è che se la temperatura della piastra non arriva intorno ai 85-90 gradi,quello che esce non potrà mai essere vapore smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non lo fa subito ma dopo un po che funziona regolarmente e la piastra è calda non so qualche amico mi parlava del pressostato e termostati ma questi si trovano sul corpo caldaia ? grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

sul ferro c'è la manopola che regola la temperatura,sotto la manopola c'è un termostato e un termostato di sicurezza per la resistenza,oltre alla resistenza stessa devi controllare se il termostato stacca regolarmente se lo porti al massimo,altrimenti potrebbe essere interrotto come pure quello di sicurezza se è interrotto il ferro riscalda solo con l'acqua che gli arriva calda dalla caldaia ciao e buon lavoro biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...