ipertec Inserito: 8 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2009 Salve, forse sconfino un pò, in quanto la stufa in oggetto di elettrico ha solo l'accensione (piezo), ma mi è venuto un dubbio atroce...Essendo vecchia, e non ricordando quanto, possibile che il pannello catalizzatore possa contenere amianto? L'ho smontato e pulito dalla polvere e il materiale di cui è fatto ha l'aspetto di una lana bianca.Grazie, per l'eventuale risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 8 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2009 potrebbe essere lanavetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipertec Inserita: 8 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2009 Grazie, non sai quanto mi rincuori la cosa......sei abbastanza sicuro di ciò? Sono indeciso se buttarla o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2009 bulmax+8/11/2009, 19:48--> (bulmax @ 8/11/2009, 19:48) Ciao.Che comunque, a parer mio, non è affatto salutare qualora venga respirata.Certo, non ha la nocività dell'amianto, ma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati