renotto Inserito: 5 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2009 Buona sera a tutti, ho un microonde della panasonic, modello J125M, il problema è che a volte con 20 secondi di funzionamento alla massima resa un bicchiere di acqua scotta, mentre a volte dopo tale tempo è appena tiepido. Quando lavora si sente che va sotto tensione ( cioè che attiva le microonde). Per scongelare ci mette una vita. Accetto suggerimenti sul da farsi prima di combinare quanche danno, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MicMars Inserita: 7 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2009 Ho avuto un problema simile con forno sottomarca, a volte scaldava e a volte no.Alla fine ho trovato il microinterruttore di porta chiusa che lavorava al "pelo" quindi a seconda di come sichiudeva la porta funzionava o meno, a volte le vibrazioni causavano il difeto durante il funzionamento.Tieni presente che ci sono almeno 3 finecorsa sulla porta, solitamente 2 staccano la potenza e 1 la logica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renotto Inserita: 8 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2009 Grazie..Ci darò un'occhiata e poi ti dico, speriamo sia quello, anche oggi stessa cosa scaldato due tazze uguali una scontta e l'altra no.... ciao e graxie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati