renotto Inserito: 5 dicembre 2009 Segnala Inserito: 5 dicembre 2009 Buona sera a tutti, ho un microonde della panasonic, modello J125M, il problema è che a volte con 20 secondi di funzionamento alla massima resa un bicchiere di acqua scotta, mentre a volte dopo tale tempo è appena tiepido. Quando lavora si sente che va sotto tensione ( cioè che attiva le microonde). Per scongelare ci mette una vita. Accetto suggerimenti sul da farsi prima di combinare quanche danno, grazie a tutti.
MicMars Inserita: 7 dicembre 2009 Segnala Inserita: 7 dicembre 2009 Ho avuto un problema simile con forno sottomarca, a volte scaldava e a volte no.Alla fine ho trovato il microinterruttore di porta chiusa che lavorava al "pelo" quindi a seconda di come sichiudeva la porta funzionava o meno, a volte le vibrazioni causavano il difeto durante il funzionamento.Tieni presente che ci sono almeno 3 finecorsa sulla porta, solitamente 2 staccano la potenza e 1 la logica.
renotto Inserita: 8 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2009 Grazie..Ci darò un'occhiata e poi ti dico, speriamo sia quello, anche oggi stessa cosa scaldato due tazze uguali una scontta e l'altra no.... ciao e graxie ancora
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora