Vai al contenuto
PLC Forum

Vaporella Forever 1000 - Fuoriscita dell'acqua

occhietto

Messaggi consigliati

Innanzi tutto un grande saluto a voi tutti del forum. Ritengo questo forum un utile strumento di aiuto per tutti quelli he come me non hanno grandi possibilità economiche ma una grande voglia di imparare.Grazie comunque.

Il mio problema è questo: Ho smontato la vaporella in questione e facendola funzionare senza coperchio ho visto che dalla parte opposta della pompa di carico fuoriesce l'acqua.Ossia credo che l'acqua non vada nella caldaia ma viene fuori dalla valvola di scarico ossia quella che ha un ugello con una vite nera in plastica che si avvita e svita. Premetto che la vaporella mia moglie l'ha fatta cadere. Cosa potrebbe essere? cosa posso fare? Grazie grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto il problema. Nel cadere il tubo di carico della caldaia si era staccato dalla pompa di carico (ugello con vite nera in plastica) e quindi la pompa caricava acqua che non entrava nella caldaia ma usciva nel ferro. Non avevo notato il distacco. Grazie comunque e magnifico sito....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato e riprovato a riparare il mio vecchio ferro da stiro, ma dopo sette anni di onorato servizio ho dovuto dirgli addio, consolazione: girando per negozi, ho trovato una promozione della philips che offre sconti in cambio della rottamazione del proprio vecchio ferro da stiro.. vi saprò dire meglio

Modificato: da benjamin5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao occhietto e benvenuto.

occhietto+9/12/2009, 23:35--> (occhietto @ 9/12/2009, 23:35)

Grazie per aver comunicato la soluzione dell'intervento, solo che la dovevi inserire nell'apposito sottoforum Guasti Risolti Elettrodomestici Generici, aprendo una "Nuova discussione" e riportando il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti