Vai al contenuto
PLC Forum

Forno Ariston hotpoint mod. F48R 1012G.1 IX/HA - non riesco a sbloccare il codice.

Messaggi consigliati

francoantonio71
Inserito:

Ciao a tutti, qualcuno può darmi una mano per cortesia, il mio forno hotpoint mod. F48R 1012G.1 IX/HA, con 7 mesi di vita, non accende più, nel display mi da un codice "f12"; ho chiamato l'assistenza e prima di natale non si sa se viene. worthy.gif

francoantonio71
Inserita:

salve a tutti, ho cercato di sloccare il forno come mi hanno detto dall'assistenza calcando assieme dei pulsanti ma non succede niente, ho provato a staccarlo e riattacarlo dalla corrente" magari si resettava invece niente; non c'è qulcuno che sa come sbloccare questo codice?"F12". non ne posso più di verdure. sad.gif Grazie in anticipo. wallbash.gif

Inserita:

Ciao.

Per favore, inserisci il modello esatto.

Grazie.

Inserita:

Ciao, visto che il forno è ancora in garanzia ti conviene aspettare il tecnico dell'assistenza,

L'errore non è resettabile,probabilmente è un errore di comunicazione fra la scheda interfaccia utente/display e la scheda madre principale ,forse un falso contatto o una rottura del cavetto flat .

Quando viene il tecnico facci sapere cosa ti ha detto...

francoantonio71
Inserita:

il modello del forno è forno hotpoint mod. F48R 1012G.1 IX/HA. senzasperanza.gif

francoantonio71
Inserita:

Ok, vi farò sapere come andrà a finire, grazie per ora. sad.gif

Livio Migliaresi
Inserita:

Hai aperto due discussioni per lo stesso problema: oltre che essere vietato dl regolamento risulta dispersivo per le eventuali risposte!!!!!!

Adesso sono riunite e, per favore, continua su questa fino alla sua conclusione.

• 4 weeks later...
francoantonio71
Inserita:

Ciao Ragazzi, prima di tutto tanti auguri di un buon 2010,

in riferimento al forno hotpoint mod. F48R 1012G.1 IX/HA che nel display mi dava il codice F 12, ieri dopo circa un mese siamo riusciti a farcelo riparare dall' assistenza e bastato sostituire la scheda elettronica; Certo non si può aspettare un mese per la riparazione oltretutto ancora in garanzia.

Grazie di tutto. clap.gifclap.gifclap.gif