Vai al contenuto
PLC Forum

Microonda Whirlpool Jt 356 - Err 2

Messaggi consigliati

Inserito:

Il forno a volte funziona perfettamente, altre volte non riceve nessun comando resta tutto bloccato e sul display esce la scritta"err 2";quando funziona ho voluto provare la funzione crisp mettendoci una patata tagliata a stick e ho notato che ha prodotto una quantità esagerata di vapore che fuoriusciva da tutte le parti e poco dopo è andato in blocco con il codice err2; ho smontato la portella pensando che a causa del vapore l'umidità bloccasse il funzionamento del modulo, ma era asciutto e anche dopo asciugatura con il phon è rimasto in blocco.Due giorni dopo l'ho riprovato ed è partito ma solo per poco,tempo quindici minuti e di nuovo err2.E' un forno decisamente complesso e su questo modello non ho nessuna esperienza,sapete darmi qualche consiglio mirato?

Inserita:

E' un errore provocato dalla scheda elettronica ,forse qualche falso contatto, oppure qualche componente difettoso...

Se sei pratico prova a dare un'occhiata alla scheda (attento alle scariche del condensatore ) ,se invece non sei pratico rivolgiti ad un tecnico competente .

Inserita: