nufiro1 Inserito: 7 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2010 Poblema sulla stirella IMETEC no-stop non riscalda la caldaia, tenendo conto che la resistenza è buona, ho notato che staccando i terminali della resistenza e mettendo un tester misura una tenzione di 12o volt circa che esce dai contatti del relè posto sulla scheda elettronica (ho provato a sostituirlo niente) chiaramente ricollegandoli alla resistenza la tenzione scende a zero, io ho l'impressione che sia la scheda elettronica, il fatto strano e che ne arrivano tante in laboratorio con lo stesso problema, vi chiedo se a qualcuno è successo lo stesso problema è come risolverlo, anche perchè la scheda ha un bel costo. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronca88 Inserita: 26 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2010 (modificato) Ciao Nufiro. In tutte quelle "bellissime" caldaie Imetec No-Stop quando non (=non) scalda la caldaia il problema è principalmente nella schedina elettronica. Per prima cosa prova a cambiare quest'ultima poi vedi come si comporta. Ma al 90% dovresti risolvere senza problema. Ciao Modificato: 27 marzo 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati