luck808 Inserito: 12 marzo 2010 Segnala Inserito: 12 marzo 2010 (modificato) Ho un grosso problema con il forno in oggetto.. magari qualcuno di voi riesce ad aiutarmi!!Praticamente da 1 settimana il forno fa un rumore assordante dal TIMER.. pur essendo il forno spento..Premetto che il timer non (=non) è mai stato utilizzato anche in fase di cottura, di punto e in bianco ha inizziato a fare un piccolo sibillio che ora si è trasformato in un rumore assordante..Sembra quasi che ci sia una lancetta interna del forno che è bloccata e quindi continua a sbattere contro qualcosa! ma è molto forse e inizia pure a cigolare ora..Ho provato a togliere la corrente al forno ma nulla appena la rimetto incomincia..dopo un paio di colpi con la mano il rumore si è fermato ma dopo poco rincomincia..Sapete cosa posso fare? o cosa devo smontare per disabilitare il timer (che tanto non mi serva)Grazie mille..!! Modificato: 12 marzo 2010 da Fulvio Persano
luck808 Inserita: 12 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2010 (modificato) Ragazzi dimenticavo..Ho staccato i Fastom del timer per evitare di continuare a spaccarmi i timpani ma ora non (=non) funziona proprio il forno..!! qualcuno sa come risolvere o quale fastm va staccato per scollegare il timer ma non (=non) il forno?Grazie ancora Modificato: 12 marzo 2010 da Fulvio Persano
tecnomane Inserita: 14 marzo 2010 Segnala Inserita: 14 marzo 2010 Ciao. Stacca, soltanto, un dei due fili che vanno al motorino.Tieni presente che ci dovrebbe essere una posizione "Manuale", usa quella!
luck808 Inserita: 15 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2010 Grazie del suggerimento..Ho staccato il filo ROSA presente sul motorino e finalmente si E' FERMATO !!! anche se ora il Timer posso archiviarlo: ma almeno mi sono risparmiato i 60€ di centro assistenza per staccare un FASTOM..Grazie ancoraLUCA
Messaggi consigliati