fiascoferro Inserito: 12 marzo 2010 Segnala Inserito: 12 marzo 2010 (modificato) salve, felice di essere con voi ho un problema ho smontato la vaporella di mia moglie e ora dopo mesi che aspettavo un ricambio (termica doppia e pressostato) non ricordo più come andavano collegati, (sospetto pure che sia andato perso qualche ponticello) ho provato in tutti modi ma non mi funziona adeguatamente, la pompa resta sempre in moto appena accendo il ferro. Ora chiedevo se qualche buon amico potrebbe postarmi lo schema elettrico dei collegamenti gli sarò eternamente grato, ora stò tergiversando con mia moglie trovando scuse per non montarla, se scopre che non ho disegnato i collegamenti mi......, non so più che fare. grazie dell'eventuale aiuto scrivete a********[at]fastwebnet.it se avete notizie che possano aiutarmi a rimontare il tuttoGrazie a tuttiEnzo Modificato: 12 marzo 2010 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 12 marzo 2010 Segnala Inserita: 12 marzo 2010 Ciao e benvenuto.In attesa che qualche utente soddisfi la tua richiesta, ti ricordo che il regolamento vieta esplicitamente di inserire indirizzi e-mail nei post.Grazie.
Messaggi consigliati